25 anni  in cui il mondo è cambiato, ha visto il fenomeno moda diventare più
diffuso e meno elìtario.

25 anni  in cui la musica ha continuato ad essere il leitmotiv della vita quotidiana di ognuno di noi.

25 anni  in cui l’utilizzo di Internet ha acquistato un peso sempre maggiore nel campo dell’advertising, sino ad arrivare all’utilizzo dei social media in modo predominante in molti canali comunicativi.

25 anni  in cui il concetto di globalità si è affermato in maniera preponderante come simbolo di estrema apertura, condivisione e continua ricerca.

25 anni  in cui la RMM di Gianni Santorsola è rimasta costantemente al passo con i tempi, molto spesso anticipandone, anzi, le tendenze e gli sviluppi.

Ora è arrivato il momento della “CONNESSIONE”:
nasce la RMM VIRTUAL.

Alla luce delle nuove frontiere di comunicazione e del nuovo modo di ‘fare marketing’, da oggi la RMM Eventi, sempre “avanti” nell’innovazione, dà vita ad un comparto totalmente nuovo, servendosi delle più moderne tecnologie.

La RMM Virtual sarà il giusto punto d’incontro tra il Multimediale ed il Reale, incrociando figure di elevata professionalità del settore a supporto della comunicazione aziendale e nuovi progetti esclusivi studiati ad hoc, al fine di creare massima interazione e coinvolgimento e, soprattutto, partecipazione massiva.